Raiser's Edge
Nell'universo "fluido" e in continuo movimento del tournament-poker, il trend dominante sta andando nella direzione di un gioco sempre più loose e più aggressivo (LAG), in base al quale i giocatori fanno girare le chips al tavolo ad una velocità vertiginosa. Raiser's Edge vi mostra come adattarvi alle più recenti evoluzioni del tournament poker, analizzando i motivi per cui lo stile di gioco LAG e Hyper-LAG funziona, dandovi gli strumenti necessari per adottarlo e per difendervi da chi lo adotta. Questo libro esamina nel dettaglio le principali tecniche utilizzate dai migliori giocatori del mondo, incluso 3-bet 4-bet, floating e squeeze, smooth-call e min-raise, thin value bet, l'evoluzione del metagame, insieme ad una innovativa analisi delle soluzioni di equilibrio basate sulle starting hands e il gioco in heads-up. Il libro è inoltre arricchito da un'ampia appendice su come individuare i tells al tavolo da gioco, scritta dall'esperto del linguaggio del corpo Steve Van Aperen.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it