L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non mi stupisce che nessuno degli iscritti al sito abbia lasciato una recensione di questo primo volume del Ramayana. E credo che attenderò diversi mesi prima di rituffarmi in quel viaggio controcorrente che costringe la comprensione di un testo troppo distante dalla cultura occidentale. La figura di Rama, ascetica, imponente e a tratti anche fastidiosa, rimarca le differenze abissali che esistono tra la cultura occidentale e quella orientale, soprattutto sul fronte della straripante fantasia della seconda, rispetto alla prima. Le storie includono la paternità di 60.000 figli, o la presenza di eserciti con 100.000 cavalli, frecce dorate, archi impossibili da tendere, scimmie con i poteri di Hulk ecc. Non so quanti si cimenteranno nell'ardua prova, ma sappiano da subito che i volumi sono tre, per un totale di quasi 1.800 pagine. Ci vorrà un lunghissimo "Ohm"...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore