Ramble in Music City. The Lost Concert
Dopo quindici anni di tour con l’amata Hot Band, Emmylou Harris ha formato i Nash Ramblers, un nuovo gruppo acustico formato da tutte star, nel 1990, con Sam Bush (violino, mandolino, cori), Roy Huskey Jr. (basso), Larry Atamanuik (percussioni), Al Perkins (dobro, banjo, cori), e Jon Randall Stewart (chitarra acustica, mandolino, cori).
La band ha suonato on the road per molti mesi prima di fare il proprio debutto a Nashville al Tennessee Performing Arts Center il 28 settembre 1990. Quel concerto è stato registrato e accantonato.
Il set contiene brani interamente diversi dall’album Ryman e include la musica di A.P. Carter, Rodney Crowell, Ruth Franks, the Louvin Brothers, Doc Pomus e Mort Shuman, Paul Simon e Townes Van Zandt, tra gli altri, come anche le sue composizioni.
Vincitrice di 13 Grammy, il contributo di Emmylou Harris come cantante e cantautrice ricopre sei decadi. Ha registrato più di 30 album e ha contribuito a innumerevoli registrazioni di artisti. In riconoscimento alla sua notevole carriera, la Harris è stata introdotta alla Country Music Hall of Fame nel 2008.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it