Ramu
Mickey Hart, già leggendario batterista dei Grateful Dead, nonché solista e studioso di world music present il progetto di una vita: RAMU (Random Access Musical Universe).
Co-prodotto da Michael Menart (dei Pretty Lights), l’album si avvale del contributo delle voci di Avey (degli Animal Collective), Tank (dei Tank and the Bangas) e degli straordinari ospiti Zakir Hussain (tabla), Oteil Burbridge (basso), Sikiru Adepoju (talking drum), Steve Kimock (chitarra), Charles Lloyd (sassofoni e flauti) e Jason Hann (degli String Cheese Incident). RAMU è come un album fotografico, con estratti di registrazioni effettuate in tutto il mondo tra il 1944 e il 2017, rimontate e remixate in modo straordinario. Vi figurano anche incisioni dei compianti Jerry Garcia e Babatunde Olatunji, così come alcuni documenti inediti catturati sul campo dal leggendario etnomusicologo Alan Lomax. Un risultato straordinario, un vero mondo di musica senza confini. Alternative music? Anche!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it