Ran Do
“Ran Do” nasce dopo il tour del 2014 dei norvegesi Møster negli Stati Uniti che includeva il gruppo spalla The Young Mothers, capitanato da quel fenomeno di Ingebrigt Aker Flaten (bassista di The Thing e mille altri gruppi di stampo impro-jazz-rock). Il quartetto con Jeff Parker (Tortoise, chitarra), John Herndon (Tortoise, batteria) e Joshua Abrams (natural Information Society, basso) è la diretta conseguenza di questo incontro del sassofonista Kjetil (che molti di voi ricorderanno per le collaborazioni con i Motorpsycho ed il bellissimo esordio a proprio nome per RareNoise) con la comunità dei musicisti di Chicago. I risultati sono stratosferici e la contaminazione tra avant rock e jazz libero raggiunge picchi di ineguagliata bellezza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it