Random Desire
Edizione in vinile
Greg Dulli, chitarrista e leader degli Afghan Whigs, presenta il suo nuovo album solista dal titolo "Random Desire", in uscita il 21 febbraio 2020 su Royal Cream/BMG. L’album, composto tra la casa di Dulli a Silver Lake, San Bernardinoe New Orleans, e registrato per lo più nello studio di Christopher Thorne a Joshua Tree, arriva a quindici anni di distanza dal suo primo lavoro solista "Amber Headlights". Tra gli ospiti, spiccano il chitarrista degli Afghan Whigs Jon Skibic, il polistrumentista Rick G. Nelson, Mathias Schneeberger dei Twilight Singers, Dr. Stephen Patt e il batterista Jon Theodore.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it