Nuova ristampa di uno dei titoli che hanno reso Rumiko Takahashi la vera principessa dei manga in tutto il mondo. Ranma 1/2 è un manga molto divertente caratterizzato da una narrazione molto avvincente che non delude mai e che anzi sorprende in continuazione grazie al mix di situazioni impreviste (basta solo citare la "sorgente maledetta" che cambia i corpi dei personaggi se bagnati con l'acqua fredda), umorismo e un tocco di kawaii che non guasta mai. Le tavole dell'autrice sono davvero molto belle, i dettagli curati e i dialoghi veloci e frizzanti. Un titolo che deve far parte di qualsiasi collezione manga che si rispetti.
Ranma ½. Vol. 7
Per Ranma e compagni anche la scuola è un campo di battaglia, soprattutto da quando il preside Kuno è tornato a imperversare nei corridoi del Liceo Furinkan pretendendo che venga adottato un assurdo e anacronistico regolamento. Anche stavolta le trasformazioni si riveleranno decisive, ma... possibile che esista un sapone in grado di "guarire" una volta per tutte i nostri metamorfici lottatori?!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it