Ranocchio ha paura. Ediz. illustrata
Ranocchio trema dalla paura! Nel cuore della notte gli pare di sentire strani rumori… Così cerca rifugio dai suoi amici. Ma purtroppo la sua paura è contagiosa e uno a uno si sentono tutti quanti spaventati. L’amico Lepre li cerca tutta la mattina e quando finalmente li trova, gli svela che questa mattina, non vedendoli ha avuto anche lui tanta paura: temeva che si fossero persi… “Tutti noi confessa abbiamo paura di qualcosa.” E così la grande tensione della notte si scioglie in una grande risata. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:2 aprile 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it