Rapa Nui - Leonore Fleischer - copertina
Rapa Nui - Leonore Fleischer - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rapa Nui
Disponibilità in 2 gg lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Edizioni Club su licenza R.C.S. Un romanzo di Leonore Fleischer basato su una storia di Kevin Reynolds, sceneggiatura di Tim Rose Price e Kevin Reynolds, film del 1994. Titolo originale dell'opera Rapa Nui, traduzione di Francesco Bruno, Alessandra De Vizzi, Brunello Lotti. Edizione rilegata in tela con sovraccoperta originale in carta lucida illustrata a colori in buono stato di conservazione, pagine interne ambrate dal tempo, dorso e legatura intatti. Numero pagine 252.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

252 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560846237636
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it