Il rapporto del bracconaggio nella Provincia di Latina
Il lavoro presentato è il frutto di un'attenta raccolta di dati riguardanti la fenomenologia del bracconaggio circoscritta su un territorio particolare quello della Provincia di Latina (Lazio meridionale). I dati che di seguito sono riportati sono stati raccolti in modo dettagliato in un arco temporale che parte dall'anno 2004 all'anno 2008. L'obiettivo di questo rapporto è quello di analizzare il fenomeno che nelle pagine seguenti viene descritto, trasmettendo al lettore una informazione corretta e non distorta di dati raccolti dall'autore. L'autore ha collaborato inoltre con le varie forze di polizia affinché certe pratiche illegali venissero fermate e i responsabili consegnati alla giustizia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 febbraio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it