Il rapporto di lavoro sportivo
Il volume tratta la materia del lavoro professionistico sportivo disciplinato dalla legge 23 marzo 1981 n.91 e dalle successive modifiche, con riferimento anche alla normativa statale che interessa direttamente e indirettamente tale rapporto. L'opera è composta di 25 paragrafi di cui i primi 4 esaminano la giurisprudenza e la legislazione prima dell'emanazione della legge n.91/1981. La trattazione della materia, aggiornata all'anno 2003, è corredata da ampi richiami giurisprudenziali e dottrinari ed è integrata dall'esame delle norme di alcuni fra i principali accordi collettivi che regolano in concreto i singoli istituti del lavoro subordinato sportivo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 gennaio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it