Rapporto sull'economia del mare. L'impatto socioeconomico delle attività di impresa marittima nello sviluppo del paese
Nel luglio 1995 la Federazione del mare ha dato incarico alla Fondazione Censis di predisporre un Rapporto sull'impatto economico e sociale della attività marittime del Paese al fine di avviare un'approfondita riflessione sul sistema marittimo nazionale, il suo ruolo nell'economia, le sue prospettive di sviluppo. Presentata nel novembre 1996 al Consiglio Nazionale dell'Economia e del lavoro, e aggiornata nel corso del 1997, l'indagine ha messo in luce le dimensioni particolarmente significative dell'economia marittima, valutate in oltre 42.000 miliardi di lire come volume d'affari e in oltre 300.000 addetti come occupazione diretta e indotta.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788846404411 Buono (Good) .
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it