La rappresentazione nello spazio commerciale. Storia, modelli, tendenze - Luca J. Senatore - copertina
La rappresentazione nello spazio commerciale. Storia, modelli, tendenze - Luca J. Senatore - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La rappresentazione nello spazio commerciale. Storia, modelli, tendenze
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Oggi la condizione dove avviene il commercio non è semplicemente un luogo fisico, piuttosto un contesto di loghi, marchi, pittogrammi e immagini. Questi strumenti, in mano al mercato, costituiscono una forza senza freni, in grado di muovere le folle, di creare bisogni che la società dei consumi necessita per la sua stessa sopravvivenza. Da sempre il commercio ha sfruttato il forte impatto comunicativo e la funzione persuasoria offerte dal disegno ai fini della buona riuscita della vendita. Queste le ragioni di uno studio concentrato sulla rappresentazione all'interno dei luoghi per il commercio, la cui natura effimera e in continua mutazione, ci permette un confronto con una delle frontiere della disciplina.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

216 p., Brossura
9788854865280
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it