Rappresentazioni sacre e profane nel Castello di Issogne e la pittura nella Valle d'Aosta alla fine del '400
I ed. In-4, pp., rilegatura cartonata con illustrazione a colori al primo piatto (particolare dal Mercato della frutta e degli erbaggi. Le fruttivendole. Dipinto murale, Castello d'Issogne). Con illustrazioni a colori e in b/n. Allegata errata corrige. Stato buono (mancano la sovraccoperta trasparente e il cofanetto editoriale). Indice: Premessa. Questi miei appunti. . . - Il castello - Valori stilistici e ddi quualità - Il problema della datazione - Considerazioni iconografiche - Colori e ritmi nelle vetrate - Orientamenti della pittura piemontese - Appendice-Descrizione delle pitture murali di Issogne - planimetria generale del castello - Note - Bibliogrbafia. . 0. . . . . .
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1959
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it