Rara avis
"Una grande vallata si estendeva davanti ai miei occhi. Alti cespugli e grandi rocce potevano essere un nascondiglio. Ero stanco nella rincorsa ma chiamai ugualmente a squarciagola il nome della mia donna: "Miriam.. Miriam... dove sei? Miriam... Miriam, se mi senti rispondi... Miriam... sono Romualdo... Miriam sono il tuo Romualdo... Miriam... amore..." M'inoltrai nella foresta non senza timore, chiedendo a me stesso un coraggio molto superiore per le mie forze. Passo dopo passo entravo all'interno della foresta, cercando di ascoltare ogni piccolo rumore. Ero all'erta, pronto a scattare per difendermi o ad attaccare. Tenevo all'amore di Miriam..."
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it