il volume racchiude alcune delle tavole più allucinanti dell'autore, questa è un'opera concettuale dove vengono riportati più fedelmente possibile i veri sogni di Rick Veitch...bisogna dire altro?
Rare bit fiends
L'acclamato artista underground Rick Veitch distilla la propria opera alchemica in una raccolta di visioni impresse fra le pagine della Nona Arte. Triangolando immaginazione, meditazione e i sogni, apre le porte al lettore di un viaggio spirituale fra le pagine di un fumetto come nessun altro, un vero e proprio diario di viaggio del sogno candidato a due Premi Eisner.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CapCrumb 27 novembre 2024i sogni di un grande maestro del fumetto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it