Rare Elements
Le melodie del sarangi e la voce senza tempo di Ustad Sultan Khan si fondono fino a diventare un unico strumento che riceve nuova linfa vitale dai remix di sei tra i più grandi artisti di questo genere. Alla fine del 2003, il rinomato maestro di sarangi Ustad Sultan Khan che vanta collaborazioni con Ravi Shankar, Madonna e Peter Gabriel, registrò 10 pezzi in uno studio newyorkese con il produttore David Nichtern ed un'elite di musicisti contemporanei. Il risultato dell'incontro è "Rare Elements", album pulsante che fonde sonorità tradizionali indiane con suggestioni elettroniche e world beat. Joe Clausell apre il disco con "Aja Maji", seguito dalla versione ipnotizzante dei Thievery Corporation di "Tarana" e quella dei Radar One di "Sad Bachelor Remix of Jana". Con anche la presenza di Ralphi Rosario e Nickodemus & Osiris, "Rare Elements" fonde la potenza strumentale di Ustad Sultan Khan, con impulsi downtempo e ritmi toccanti, offrendo un'esperienza d'ascolto unica che è capace di ringiovanire mente, corpo ed anima.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it