Rarity of Experience
Da una mostruosa rilettura di Calvary Cross di Richard Thompson ad una serie di brani autografi che ne certificano l'autentica vena, la Solar Motel Band si conferma un modello nei meandri dell'americana più devota al neo-primitivismo. Chris Forsyth ci delizia con la sua sei corde, rappresentando il più prossimo punto di contatto tra Jerry Garcia e Tom Verlaine. I suoi sodali non sono da meno, punteggiando questi tappeti psichedelici con un gusto quasi jazz e indubbiamente debitore del lascito alternative-country. Un doppio pieno di meraviglie che dovrebbe trovare posto tra i vostri scaffali accanto a Television, Wilco e Robbie Basho.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it