La Rassegna 1954
Annata completa della rivista mensile di arte, letteratura e bibliografia, anno XXIII, composta dal n. 1-2 di gennaio-febbraio, dal n. 3-5 di marzo-maggio, dal n. 6-8 di giugno-agosto e dal n. 9-12 di settembre-dicembre. Piatti in cartoncino, scuriti dal tempo, illustrati, con piccole fioriture sparse e piccole abrasioni. Pagine leggermente ingiallite, con testo a due e tre colonne. Numero complessivo delle pagine 126 (31-31-32-32).
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1954
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it