Rassegna Della Pittura Bresciana Dell'800. Dipinti di Angelo Inganni
Rassegna Della Pittura Bresciana Dell'800. Dipinti Di Angelo Inganni. Maraioli Marino. Brescia Apollonio 1955. Pp. 44. Con 18 Illustrazioni Di Cui Una A Colori Fuori Testo. In Brossura Editoriale Illustrata. Biografia E Bibliografia. Catalogo Della Mostra Tenutasi A Brescia Presso Il Circolo Provinciale Bresciano, Dal 14 Aprile Al 4 Maggio 1955. Usato In Buone Condizioni Volume Staccato Dalla Copertina Rif. Libr.: Arte 800la Foto Corrisponde Alla Realtà“ . . . Ottimo (Fine). . . .
Venditore:
Informazioni:
<p>Rassegna della pittura bresciana dell'800. Dipinti di Angelo Inganni di Maraioli Marino |&nbsp;</p> <p>Brescia Apollonio 1955 |</p> <p>Pp. 44. Con 18 illustrazioni di cui una a colori fuori testo - cm 21 x 16 |</p> <p>In brossura editoriale illustrata |</p> <p>Biografia e bibliografia |</p> <p>Catalogo della mostra tenutasi a Brescia presso il Circolo Provinciale Bresciano, dal 14 aprile al 4 maggio 1955 |</p> <p>RIF. LIBR.: ARTE 800</p> . . . Ottimo (Fine). . . .
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1955
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it