La Rassegna. Novembre-Dicembre 1953, Anno XXII, N. 11-12 - copertina
La Rassegna. Novembre-Dicembre 1953, Anno XXII, N. 11-12 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Rassegna. Novembre-Dicembre 1953, Anno XXII, N. 11-12
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Scritti di: Giuseppe Motta, Mario Marti (La coscienza stilistica di Rustico di Filipo), Bruno Fattori (Un trentennio di critica dantesca), Giuseppe Dessì (Canto negro) e Mario Pinna (C'è un' isola antica). Recensioni di: Giuseppe Favati a Marcello landi (Speranza da inventare) Gino Croci a Mario Rigoni Stern (Il sergente nella neve) e ad Anna Banti (artemisia) Attilio Sartori a Mario La Cava (I misteri della Calabria) et al. Illustrazioni in nero. 8vo. pp. 32. Molto Buono (Very Good).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Scritti di: Giuseppe Motta, Mario Marti (La coscienza stilistica di Rustico di Filipo), Bruno Fattori (Un trentennio di critica dantesca), Giuseppe Dessì (Canto negro) e Mario Pinna (C'è un' isola antica). Recensioni di: Giuseppe Favati a Marcello landi (Speranza da inventare); Gino Croci a Mario Rigoni Stern (Il sergente nella neve) e ad Anna Banti (artemisia); Attilio Sartori a Mario La Cava (I misteri della Calabria); et al. Illustrazioni in nero</p> <p>In copertina: Particolare della croce di s. Ranierino (Pisa)</p> 8vo. pp. 32. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

La Rassegna. Novembre-Dicembre 1953, Anno XXII, N. 11-12

Dettagli

32 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025010012
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it