Rassegna. Riviste, manuali di architettura, strumenti del sapere tecnico in Europa 1910-1930. Gennai
Direttore responsabile: Vittorio Gregotti. Numero curato da Ludovica Scarpa. Articoli: L. Scarpa (La razionalizzazione e la sua forma), Christian Borngraber (La fabbrica di case), Klaus Sorgenfrei (Soziale Wohnungsbau e razionalizzazione), Werner Oechslin (Contro la storiografia della ''tabula rasà'), Donatella Calabi (La cultura tecnica in Inghilterra), Jean Pierre Epron (L'argomento tecnica), Elena Tamagno (La costruzione dell'edilizia popolare torinese), Carlo Guenzi (La manualistica italiana). Le riviste tecniche della costruzione: una bibliografia ragionata (Klaus Sorgenfrei, Germania Guido Zucconi, Inghilterra Pierre-Alain Croset, Francia, e Joaquim Romaguera i Ramio, Spagna). Con numerose ill. in nero e a colori n.t. 4to. pp. 114. Molto Buono (Very Good). Anno III.
Venditore:
Informazioni:
<p>Numero curato da<strong> Ludovica Scarpa</strong>. Articoli: L. Scarpa (La razionalizzazione e la sua forma), Christian Borngraber (La fabbrica di case), Klaus Sorgenfrei (Soziale Wohnungsbau e razionalizzazione), Werner Oechslin (Contro la storiografia della ''tabula rasa''), Donatella Calabi (La cultura tecnica in Inghilterra), Jean Pierre Epron (L'argomento tecnica), Elena Tamagno (La costruzione dell'edilizia popolare torinese), Carlo Guenzi (La manualistica italiana). Le riviste tecniche della costruzione: una bibliografia ragionata (Klaus Sorgenfrei, Germania; Guido Zucconi, Inghilterra; Pierre-Alain Croset, Francia, e Joaquim Romaguera i Ramio, Spagna). Con illustrazioni in bianco e nero e a colori</p> <p>Direttore responsabile: Vittorio Gregotti</p> Cm 31x23. pp. 114. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it