Rassegna sovietica. Rivista trimestrale di cultura (Anno XXI, N. 3, Luglio-Settembre 1970)
I ed.. Anno XXI, N. 3, Luglio-Settembre 1970 del trimestrale. Rivista edita dall'Associazione per i rapporti culturali con l'Unione Sovietica. Redazione e Amministrazione: Roma, Piazza della Repubblica, 47. VIII piccolo/ 184/ brossura in cartoncino martellato avorio con titoli in nero e rosso. Stato buono (lieve usura della copertina - copertina e pagine con bruniture). Sommario: U. Cerroni; La svolta - Saggi (A.S. Bogomolov; Hegel e il nostro tempo - Ju. Davydov; Il rivoluzionario surrealista di Herbert Marcuse - S.V. Svetana; Monologo o dialogo? (Alcune peculiarità del linguaggio televisivo)) - Rassegne (L. Sirokorad; La divisione del lavoro nel dibattito teorico del 1925-1928 - V.P. Orlov, R.I. Sniper; Alcuni problemi del futuro sviluppo dell'economia nazionale della Siberia - I.G. Kardas; Le peculiarità dello sviluppo dell'industria della Siberia negli anni cinquanta - D.B. Kabalvskij; Cultura estetica e scuola) - Documenti (Statuto della scuola media di istruzione generale) - Libri e riviste (Contributi alla storia delle correnti letterarie russo-sovietiche (a cura di G. Crino)) - G. Bebutov; Sfogliando le pagine di un epistolario. prima edizione . 184. . . buono. . .
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it