Rassegna. Trasporti non convenzionali. Settembre 1989. N. 39
Direttore responsabile: Vittorio Gregotti. Numero curato da Giordano Tironi. Articoli di: Nico Ventura (La velocità come tema di progetto), Daniele Pini con Luca Guerrini (Le città in movimento), Marcello Liberatore (Storia tecnica dei recenti trasporti non convenzionali), Luca Guerrini, Matteo Ignaccolo (Spostamenti collettivi nella città. Storia ed evoluzione del sistema VAL), Robert Gabillard (Spostamenti collettivi nella città. L'esperienza di un brevetto) e Ion Hobana (Viaggi fantastici). Completamente illustrato con foto in nero e a colori. 4to. pp. 120. Molto Buono (Very Good). Anno XI.
Venditore:
Informazioni:
<p>Numero curato da <strong>Giordano Tironi</strong>. Articoli di: Nico Ventura (La velocit&agrave; come tema di progetto), Daniele Pini con Luca Guerrini (Le citt&agrave; in movimento), Marcello Liberatore (Storia tecnica dei recenti trasporti non convenzionali), Luca Guerrini, Matteo Ignaccolo (Spostamenti collettivi nella citt&agrave;. Storia ed evoluzione del sistema VAL), Robert Gabillard (Spostamenti collettivi nella citt&agrave;. L'esperienza di un brevetto) e Ion Hobana (Viaggi fantastici). Con illustrazioni in bianco e nero e a colori</p> <p>Direttore responsabile: Vittorio Gregotti</p> Cm 31x23. pp. 120. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it