Rasta Legacy vol.1
Nel corso degli ultimi dieci anni vocalisti come Luciano, Anthony B, Capleton, Turbulence e molti altri, hanno regalato nuova vita al roots reggae, diffondendo nuovamente il pensiero rasta in tutto il mondo. "Rasta Legacy vol. 1" combina il meglio della scena sing-jay jamaicana ed europea alle prese con tre riddims esclusivi: "Faith", "Hungry Days" ed "Asham". Le 19 tracce dell'album mostrano come il fenomeno sing-jay tiene alta la tradizione rasta grazie ad artisti che continuano a cantare ad alta voce le loro preoccupazioni sociali e spirituali. Testi impegnati e roots reggae di prima qualità sono le caratteristiche fondamentali di "Rasta Legacy vol. 1", un album definitivamente necessario per i veri amanti del reggae. La tradizione rasta propone una scintillante track list con Anthony B, Capleton, Luciano, Turbulence, Lukie D, George Nooks, Black Panther, Paul Elliot, Admiral Tibeth, Mr Perfect, Chezideck, Everton Blender, Iyashanty, Tiwony, Fefe Typical. Da non perdere.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it