Rattenlinie Drei - Sandro Bassetti - copertina
Rattenlinie Drei - Sandro Bassetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rattenlinie Drei
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,80 €
15,80 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il libro è una ricerca storica documentata sulla fuga di nazisti, fascisti ed ùstase lungo la Ratline Drei, la maggiore delle vie di fuga dall'Europa. Le motivazioni sono il fuggire dalla responsabilità delle atrocità da questi commesse e quelle che i Vincitori vogliono commettere e commettono su quelli di loro rimasti in Europa o in loro mani come POW. Potrebbe essere considerato un Rapporto di Intelligence dal quale gli interessati possono eseguire specifici approfondimenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 luglio 2020
308 p., Brossura
9788848821551
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it