Rattle That Lock
Quarto e nuovo album solista di David Gilmour, Rattle That Lock viene pubblicato per Columbia Records.
Il lavoro è prodotto dallo stesso Gilmour e da Phil Manzanera dei Roxy Music.
A firmare buona parte dei testi di Rattle That Lock è Polly Samson, storica collaboratrice e compagna di vita di Gilmour.
L'artwork è stato invece curato da Dave Stansbie di The Crative Corporation, sotto la direzione artistica di Aubrey Powell (Hipgnosis).
Il singolo omonimo anticipa l'album ed è un brano introdotto dalle stesse note, create da Michael Boumendil, che precedono gli annunci delle ferrovie francesi SNCF; il testo della Samson trae ispirazione dal libro secondo del Paradiso perduto di John Milton. Il singolo vede inoltre la partecipazione del Liberty Choir, Mica Paris e Louise Marshall.
Questa versione è composta da un cofanetto che include:
- CD Rattle That Lock;
- Blu-ray con 10 contenuti speciali audio/video, 4 brani audio, Rattle That Lock in Surround 5.1 (PCM e DTS Master Audio) e articoli da collezione (4 clip con le ultime performance registrate di Richard Wright). È contenuto l'album anche in versione stereo a 96kHz/24 bit;
- libro con cover cartonata rigida di 32 pagine con testi, foto dell'artista e delle sessioni di registrazione;
- libro II di Paradiso perduto (48 pag.);
- articoli da collezione (poster, cartolina, plettro).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + Blu-ray
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it