Il ratto dal serraglio (Die Entführung aus dem Serail)
La Berlin Classics ripropone su LP una delle gemme più preziose del suo inesauribile archivio, il memorabile Ratto dal serraglio di Mozart registrato negli anni Settanta da Otmar Suitner, direttore austriaco di grande talento scomparso nel 2010, che ha goduto di una fortuna e di una reputazione di gran lunga inferiori ai suoi meriti. Nel cast si mettono in particolare evidenza Jutta Vulpius, Hans Kiessler e Arnold van Mill, che riescono a cogliere come pochi altri lo spirito di questa complessa opera del grande Salisburghese. Nel complesso si tratta di una lettura di grande interesse, che viene esaltata al massimo grado dalla straordinaria qualità sonora garantita dal vinile.
-
Compositore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it