Edizione in vinile
Raupenbahn è l’album di Thomas Brinkmann che indaga suoni e ritmi dei primordi dell’età industriale nonché il ruolo che ebbero all’interno della nostra società e le conseguenze che arrecarono all’ambiente. Tra le macchine catturate dal compositore ci sono anche le invenzioni di Jacques de Vaucanson, ovvero colui che inventò il primo telaio interamente automatico e altri elementi meccanici che sono tuttora utilizzati per le macchine utensili. Il disco è stato inciso per la maggior parte nel 2017 utilizzando microfoni Neumann KM 184.
"Pensare che si tratti di Industrial Techno è lecito ma meglio sarebbe definirla artigina-Techno, o forse meglio Craftechno."
(Boxata su Blow Up Novembre, voto 7/8)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it