Il ravanello è tornato. Ediz. italiana e cinese
Pubblicata per la prima volta nel 1955, ne esistono oltre quaranta edizioni in tutto il mondo. Racconta una storia molto commovente, in cui il ravanello è l'espressione del calore che deriva dall'avere l'attenzione di qualcuno. La storia dei piccoli animali che si passano il ravanello riflette l'amore che lega gli amici, aiutando i bambini a imparare fin da piccoli i valori della condivisione, della gentilezza, del calore e della gratitudine. In questo libro della collana "Incinque" il lettore può imparare cinque caratteri cinesi e, grazie a una griglia, esercitarsi attivamente nella scrittura, seguendo il corretto ordine dei tratti. Infine, grazie un QR code, è possibile ascoltare la storia in cinese. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it