Ray Collector (Picture Disc)
10" PICTURE DISC a doppia facciata, copertina apribile, libretto di 8 pagine - Si prega di notare che, a causa della natura della registrazione, qualsiasi distorsione udibile sul disco in vinile è INTENZIONALE e NON un difetto del prodotto e non costituirà motivo di restituzione - Noton è lieta di pubblicare Ray Collector - un vinile in edizione limitata che contiene registrazioni tratte da nastri prodotti da Carsten Nicolai' per la sua mostra personale del 2023 Strahlen/raggi alla Fondazione Modena Arti Visive. Nel febbraio 2022, carsten nicolai ha spedito dieci pacchi da berlino a varie destinazioni. ogni pacco conteneva una cassetta vuota di nastro magnetico, una pellicola in bianco e nero Ilford Delta 3200 iso 1000 e una pellicola negativa a colori Kodak iso 800. Tutti i pacchi erano indirizzati allo stesso destinatario, il signor Nemo, l'indimenticabile capitano del sottomarino nautilus in Ventimila leghe sotto i mari. Ogni pacco conteneva nastri magnetici e pellicole fotosensibili che sarebbero stati esposti alle onde elettromagnetiche e alle radiazioni durante il viaggio. Al ritorno al mittente, le impronte latenti venivano sviluppate, digitalizzate e quindi rese visibili e udibili.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile 10''
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it