Razze abruzzesi. Ediz. illustrata
Il catalogo dell'evento, organizzato dalla Fondazione Aria, direttore artistico Achille Bonito Oliva, raccoglie le opere del celebre fotografo Toscani e da conto dell'importante premio "Razza Abruzzo 1001 lavori", un concorso fotografico che ha visto il coinvolgimento di 910 studenti di 32 scuole d'Abruzzo. Il catalogo contiene un testo/dialogo con Achille Bonito Oliva e Oliviero Toscani, tutte le opere di Toscani in mostra a Pescara, i trenta lavori degli studenti selezionati, e spazi dedicati ai partner che intrinsecamente raccontano il territorio d'Abruzzo.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it