Il valoroso paladino Orlando, l'imperatore Carlo Magno, il perfido traditore Gano, il re saraceno Marsilio... personaggi a metà tra storia e leggenda, che si muovono nell'epico scenario della spedizione cristiana del 778 nella Spagna dominata dai Mori. Il tutto visto con gli occhi di due stallieri saraceni, Amin e Mocktar, i quali seguono quegli avvenimenti più grandi di loro strigliando muli e cavalli, guardando le ragazze, tentando di rimediare qualche pagnotta in più e soprattutto cercando di riportare a casa la pelle, anche a costo di farsi cristiani. Età: da 11 anni.
Venditore:
Informazioni:
z8
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it