Il re dei falsari
In questo secondo volume, Max il Bugiardo e Pierrot il Grosso sono alle prese con l’acquisto di un bar il cui proprietario è stato appena ammazzato. L’affare sa di truffa, ma i due non demordono, e sono pronti ad affrontare qualsiasi cosa. Una notte, Max ritrova in un locale Francis, suo vecchio amico di galera, il quale lo avvisa che la sua vita è in pericolo. Si reca quindi da Théo, storico rivenditore di armi, e mentre sono riuniti a concludere un affare due tizi fanno irruzione e ammazzano il vecchio, per poi essere a loro volta uccisi da Max. Francis, appresa la notizia, contatta Max per rivelargli chi c’è dietro quella vicenda, ma quando è sul punto di parlare, viene messo a tacere per sempre. Nel frattempo, il Dabe, di ritorno dall’America del Sud, coinvolge Max e Pierrot nella sua nuova produzione di soldi falsi. Per portare a termine il progetto, Max dovrà sedurre la moglie del rinomato stampatore Lucien. Riusciranno a farla franca anche questa volta oppure verranno ripagati con la stessa moneta?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it