Uno dei libri più belli che abbia mai letto di Grisham. Una storia avvincente e ricca di colpi di scena che ti lascia con il fiato sospeso fino all’ultima pagina. Consigliatissimo
Clay Carter lavora da tempo come avvocato della pubblica difesa: tanto lavoro, pochi soldi e ancor meno soddisfazioni. Un giorno gli viene affidato il caso di un giovane accusato di omicidio senza movente. Scavando nel passato del suo cliente, Clay scopre una cospirazione tanto incredibile da non sembrare vera e si ritrova senza volerlo al centro di un complesso caso contro una delle case farmaceutiche più importanti del mondo. Da un giorno all'altro Clay potrebbe diventare il più famoso "re dei torti".
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pier1704 05 settembre 2025Avvincente
-
ANDREA LOLLO 05 dicembre 2017
Ho letto parecchi libri di Grisham, ma questo lo ritengo piuttosto deludente. Se la prima parte risulta essere piuttosto accattivante e coinvolgente, con una scrittura scorrevole e un ritmo incalzante, la seconda parte risulta lenta, noiosa e prevedibile, che stancamente si trascina verso l'epilogo dove crolla mestamente in un finale banalissimo. In conclusione il risultato è molto al di sotto degli standard a cui ci aveva abituati Grisham
-
MASSIMILIANO INNOCENTI 15 febbraio 2011
Clay Carter lavora da tempo come avvocato della pubblica difesa: tanto lavoro, pochi soldi e ancor meno soddisfazioni. Un giorno gli viene affidato il caso di un giovane accusato di omicidio senza movente. Scavando nel passato del suo cliente, Clay scopre una cospirazione tanto incredibile da non sembrare vera e si ritrova senza volerlo al centro di un complesso caso contro una delle case farmaceutiche più importanti del mondo. Da un giorno all'altro Clay potrebbe diventare il più famoso "re dei torti". Buon libro. Come sempre Grisham sa tenere alto l'interesse di chi legge con un linguaggio accattivante, e scorrevole, forse un pò "lenta" la prima parte ma poi... Si vorrebbe le pagine non finissero mai.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it