Incuriosita dal titolo l'ho comperato e devo dire che sono rimasta estasiata dal suo contenuto genuino e fantasioso. Un libro che mi ha emozionata e che mi ha fatto sentire come se fossi veramente all'interno di quel mondo fantasy e unico. Fedrick un crociato che si avventura verso un mondo unico e indescrivibile, deve affrontare mille peripezie per trovare la sua lei mancante. Affronterà notevoli sfide fra mille luoghi incantati, personaggi unici e bizzarri, in un mondo governato da Dèi Oscuri. Consigliatissimo per coloro che amano come me i libri fantasy, questo in primis, lo consiglio vivamente per chi vuole trovare qualcosa di unico, con uno stile fiabesco, con accenni al classico e qualche spunto di modernità al suo interno.
Il re della luce. L'ordine degli dèi oscuri. Trilogia iniziale. Vol. 1
Fantasy fiabesco in chiave moderna, con qualche accenno classico, "Il Re della Luce l'Ordine degli Dèi Oscuri" è un romanzo che coniuga le note intime della delicata storia d'amore fra i protagonisti: Fedrick ed Isabel. La storia del giovane crociato conduce il lettore, attraverso atmosfere suggestive, luoghi incantati, personaggi unici e particolari, alla volta di una Torino tanto agognata quanto misteriosa. Ciò porterà Fedrick a capire che tutte le zone di quel mondo, sono governate dall'Ordine degli Dèi Oscuri, e che ciò che desidera, farà parte di un piano sempre più grande e difficile da gestire. Una storia piena di eventi inattesi, imprevedibile e sempre dinamica, attraverso un mondo totalmente nuovo da scoprire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:7 aprile 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Angelab 13 aprile 2023Una sorpresa per il genere fantasy
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it