Il re di pietra. Oddèi
Nell’originale e intenso libro di Gioann Pòlli “Il re di pietra” seconda edizione Aurea Nox, 2023, con la partecipata testimonianza di Grazia Velvet Capone e l’appassionata prefazione di Alberto Fortis, questa profonda interazione si fa evidente: la Montagna e il Lago sono i due interlocutori privilegiati dell’Autore e hanno generato in lui quell’imprinting che lo rende un personaggio unico nella sua indipendenza e autonomia creativa. Già da queste due testimonianze che introducono il libro, la prima di un’artista completa e coraggiosa ricercatrice del profondo e la seconda di un cantautore geniale che ha impresso una traccia indelebile nel panorama della musica italiana, comprendiamo di trovarci davanti a un testo anticonvenzionale, che non procede nelle modalità consuetudinarie, ma che sa condurci a investigare dimensioni più interiori, raccontando non solo vicende personali, ma anche le particolari congiunture che caratterizzano determinate epoche e luoghi. Prefazione di Alberto Fortis
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:30 settembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it