(Re-)Imagining New Media: Techno-Imaginaries around 2000 and the case of "Piazza virtuale" (1992) - cover
(Re-)Imagining New Media: Techno-Imaginaries around 2000 and the case of "Piazza virtuale" (1992) - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
(Re-)Imagining New Media: Techno-Imaginaries around 2000 and the case of "Piazza virtuale" (1992)
Disponibilità in 2 settimane
39,50 €
39,50 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


The late 20th century was a formative phase in the history of digital media culture. The introduction of "new media" was associated with promises for the future that still resonate today. This book brings together contributions that discuss key aspects of the "imaginaries" surrounding new media in this epoch. The focus is on the works of the media artist group Van Gogh-TV, especially the historically very important interactive television project "Piazza virtuale" (1992).

Dettagli

170 p.
Testo in English
210 x 148 mm
9783658328986
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it