I re pellegrini. Sulle tracce di una tradizione segreta - Adrian G. Gilbert - copertina
I re pellegrini. Sulle tracce di una tradizione segreta - Adrian G. Gilbert - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I re pellegrini. Sulle tracce di una tradizione segreta
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Chi erano i re magi? Da dove venivano? Per quale motivo si recarono a Betlemme? Frutto di venticinque anni di ricerche storiche, archeologiche e astronomiche, questo libro fa luce sulla leggenda dei Magi. Gilbert ritiene che i tre re Magi fossero membri di una confraternita che ha guidato la civiltà per almeno 5000 anni, saggi custodi di una tradizione iniziatica segreta. La ricerca di Gilbert dimostra inoltre che questa tradizione era legata alla stella di Sirio e alla costellazione di Orione e che i suoi rappresentanti furono la fonte primaria di quella dottrina che nel Novecento è stata ripresa e divulgata da mestri quali Gurdjieff e Uspenskij.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

<p>Illustrazioni fuori testo a colori</p> paperback 383 9788878185678 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata,lievi tracce d'uso sulla sovraccopertina.Le pagine risultano imbrunite dal tempo.Legatura solida..

Immagini:

I re pellegrini. Sulle tracce di una tradizione segreta

Dettagli

Tascabile
383 p., ill.
9788878185678
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it