Reaching The Highest Pleasure
Con un singolo da 10 pollici, "Reaching For The Highest Pleasure" viene pubblicato per la prima volta in vinile. Il brano pesantemente vibrafonico e con una linea di basso alimentata dal funk incarna la produzione di Roy ispirata alla Black Consciousness della metà degli anni '70. Questa uscita è accompagnata dalla chiamata alle armi della libertà personale e di sé stessi che è "I Am Your Mind part 2", remixata dal produttore parigino Pépé Bradock AKA Julien Auger. Pubblicato per la prima volta dalla BBE nella compilation originale "Virgin Ubiquity" come registrazione originale e successivamente in versione remixata su "Virgin Ubiquity remixed", questo brano presenta una splendida voce femminile e le filosofie spoken word di Roy su un groove profondo e contagioso. I due brani rappresentano il meglio della leggenda di Roy Ayers, nel suo periodo più innovativo di creatività con la sua band Ubiquity, composta da musicisti e artisti jazz, funk e soul di prim'ordine.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it