Piacevole thriller ricco di tensione e colpi di scena, come indicato proprio dai protagonisti, ricorda grandi gialli del passato come dieci piccoli indiani. Prezzo davvero conveniente
Il reality della paura
Dieci concorrenti approdano su una splendida isola sperduta nell'arcipelago delle Bahamas per partecipare a un nuovo reality show, che promette di essere il più incredibile di sempre. Sembra tutto perfetto: un'occasione unica per dare una svolta alla propria esistenza. I dieci iniziano a studiarsi fin quando una Voce dà loro il benvenuto. Il tono è freddo e inquietante. Qualcosa non va: la paura comincia a serpeggiare tra i concorrenti. Il mattino dopo, la stessa Voce li informa che tra di loro c'è un infiltrato, un assassino professionista che ha il compito di eliminarli tutti, uno al giorno. L'unica speranza di salvezza consiste nell'individuare e ammazzare il killer che, abilissimo, inizia a colpire senza lasciare tracce. La paura si trasforma in puro terrore: scegliere gli alleati sbagliati significa morire, ma c'è qualcuno di cui fidarsi?
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
simone187 08 settembre 2022Il reality della paura
-
SERENA MURA 29 novembre 2017
Se siete appassionati di thriller e cercate qualcosa di diverso dai classici del genere questo libro fa al caso vostro. In un crescendo di colpi di scena e avvenimenti inaspettati tiene incollati fino all'ultima pagina e il finale si rivela davvero sconvolgente. Visto che è il primo di una trilogia di Giulio Galli, consiglio assolutamente di leggere questo e il seguito della storia negli altri due libri "L'ultimo bersaglio" e "La chiave dell'abisso".
-
Claudio Cabras 06 marzo 2017
La trama mi ha incuriosito subito e devo dire che il libro poi è stato più che all'altezza delle mie aspettative. Scorrevole e ricco di colpi di scena, riesce a tenere incollato il lettore, che proprio quando pensa di aver capito chi è il killer, viene smentito dal succedersi degli eventi. Assolutamente consigliato! Una volta iniziato non vedrete l'ora di arrivare in fondo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it