Erich Dapunt stupisce con fotografie a colori scattate tra il 2005 e il 2007 durante tre soggiorni a Manhattan. Ciò che durante le sue visite a New York ha maggiormente attratto Dapunt da un punto di vista visivo sono stati i manifesti giganti che solo le metropoli possono produrre, billboards alti sette o otto piani e larghi dai quindici ai venti metri. Ciò che interessa Dapunt non sono i manifesti in quanto tali, bensì i punti di incontro tra queste immagini giganti e la realtà che si svolge ai loro piedi o oltre i loro margini. Dapunt mette questi due mondi - le immagini raffinate della moda che suggeriscono sentimenti vitali per spingere al consumo e le rappresentazioni assolutamente banali della quotidianità cittadina - in un rapporto che si può definire avvincente.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it