La realtà pubblicitaria - copertina
La realtà pubblicitaria - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La realtà pubblicitaria
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero 1 appartenente alla collana Biblioteca di economia sociologia organizzazione. Prima edizione del volume. Traduzione dall'americano di Joan Arnold. Prefazione di Giancarlo Livraghi. Legatura in similpelle in buono stato conservativo. Pagine ben salde alla cerniera, con ampio margine, brunite, così come i tagli. Presente qualche sporadico segno a margine del testo a matita. Numero pagine 173.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1963
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817761515
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail