Il reame perduto. Cronache del Regno della Fantasia. Vol. 1 - Geronimo Stilton,Danilo Barozzi - ebook
Il reame perduto. Cronache del Regno della Fantasia. Vol. 1 - Geronimo Stilton,Danilo Barozzi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il reame perduto. Cronache del Regno della Fantasia. Vol. 1
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In un tempo lontano, il Regno della Fantasia era abitato da popoli diversi che vivevano in pace tra loro. In ogni reame sorgeva un Portale, in grado di trasportare gli abitanti nelle immense terre del Regno. Ma le streghe approfittarono di questi passaggi fatati, tramando nell’ombra. Fu allora che il Reame dei Boschi, come molti altri pacifici reami, fu annientato e assoggettato all’Oscuro Potere. Ma prima di soccombere, gli Elfi dei Boschi riuscirono a far fuggire Audace, il prescelto, verso il reame libero degli Elfi Stellati. Il giovane crebbe sotto la guida di Eridanus, l’astrologo di corte, e i suoi figli Regulus e Spica. Al compimento del suo quindicesimo anno, nel tempo della Stella Fulgente, Audace decise di andare incontro al suo destino riscattando il Reame degli Elfi dei Boschi dalle forze dell’oscurità... *********************** Questo eBook è ottimizzato per la fruizione su tablet; se ne sconsiglia pertanto la lettura sui dispositivi eReader.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
351 p.
Reflowable
9788858500477

Valutazioni e recensioni

  • utente_270646

    Mi ha davvero colpito questo libro, l'autore Geronimo Stilton acconta le vicende in maniera molto coinvolgente. Lo consiglio vivamente.

  • utente_270646

    Mi ha davvero colpito questo libro, l'autore Geronimo Stilton acconta le vicende in maniera molto coinvolgente. Lo consiglio vivamente.

  • eliana
    carinissimo

    libro piacevole e avvincente

Conosci l'autore

Foto di Geronimo Stilton

Geronimo Stilton

0, Topazia

Nato a Topazia (Isola dei Topi). è laureato in Topologia della Letteratura Rattica e Filosofia Archeotopica Comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi. Nel tempo libero colleziona antiche croste di formaggio del Settecento, ma sopratutto adora scrivere libri in cui racconta le sue stratopiche avventure. Geronimo Stilton ha ricevuto molti riconoscimenti tra cui il prestigioso Premio Topitzer per lo scoop 'Il mistero del tesoro scomparso'. I suoi libri, tradotti in 35 lingue, hanno venduto più di 20 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 45 milioni in tutto il mondo. Ha vinto il Premio Andersen 2001 come Personaggio dell'anno e l'eBook Award 2002 per il miglior libro elettronico del mondo per ragazzi.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore