Reazione a catena
Una contessa paralitica che vive in una villa affacciata su una baia muore impiccata. Il suo assassino viene a sua volta eliminato a coltellate. La morte della donna dà il via ad una giostra di interessi legati alla possibilità di una lucrosa speculazione edilizia nel luogo. Diversi personaggi giungono sul posto, a cominciare da un gruppo di quattro giovani turisti che una mano ignota elimina uno dopo l'altro nella maniera più efferata. E questo non è che l'inizio.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:1971
-
Produzione:Minerva, 2014
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Inglese
-
Formato Schermo:1,85:1
-
Contenuti:documentario: "L'arte del delitto"; trailers; filmografie
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it