Libro Rebirthing transpersonale. Usare le potenzialità del respiro per liberare l'energia, vivere meglio e rinnovarsi Filippo Falzoni Gallerani
Libro Rebirthing transpersonale. Usare le potenzialità del respiro per liberare l'energia, vivere meglio e rinnovarsi Filippo Falzoni Gallerani
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rebirthing transpersonale. Usare le potenzialità del respiro per liberare l'energia, vivere meglio e rinnovarsi
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,08 €
18,08 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Mentre da millenni nei paesi orientali la funzione della respirazione è considerata d'importanza primaria, nei paesi industrialmente avanzati i metodi di regolazione e controllo ad essa associati sono divenuti oggetto di interesse e di serie ricerche e applicazioni solo di recente. Dopo essersi soffermato sulla centralità della respirazione e sulle origini e caratteristiche del rebirthing (rinascita) transpersonale terapeutico, l'autore illustra il suo metodo personale, esemplifica gli ambiti d'intervento dando conto di "casi clinici", indica i possibili traguardi: non solo la riscoperta delle potenzialità di autoregolazione del proprio respiro, ma anche un ottimale sviluppo bio-psico-spirituale con apertura a una visione cosmica della vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
208 p.
9788818011111
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it