Rebreather why not?! The most appreciated and controversial underwater devices. Con DVD
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,10 €
Un'ambiziosa avventura alla scoperta del magnetismo che esercitano i rebreather, con uno sguardo alle procedure e alle macchine maggiormente utilizzate dai sommozzatori più apprezzati al mondo. Un equilibrato confronto che svela i segreti, le differenze, le regole e le curiosità di queste macchine così "maledettamente" affascinanti. Una parte del volume è dedicata al percorso che effettua un subacqueo quando si affaccia al mondo del circuito chiuso. Nella fattispecie, gli autori si mettono in gioco studiando e analizzando, sotto la guida dei più autorevoli istruttori italiani, le macchine più diffuse al momento, evidenziandone i rispettivi punti di forza. Completa il libro un'appendice dedicata alle diverse declinazioni del rebreather nel mondo del lavoro: dal più suggestivo ambito militare, all'utilizzo che si è conquistato negli ultimi anni nel campo scientifico e della ricerca. Sono sempre di più, infatti, gli archeologi e i biologi che indossano un REB per effettuare quotidianamente il loro lavoro. Un articolato DVD allegato al libro conduce il lettore alla scoperta della dimensione dei rebreather e dell'elemento liquido, mostrando le potenzialità di queste macchine così intriganti, attraverso i consigli dei migliori istruttori italiani.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it