Recinzioni. Critiche perimetrali e altri scritti. Stagione 2003/2004
Johnny Palomba nasce a Bogotà in Colombia negli anni '60. Sin da piccolissimo lavora nella bisca clandestina dei genitori. Nel 1978 Palomba decide di fuggire in Europa. Nel 1982 è in Francia, a Parigi, e lavora in una galleria d'arte come pittore, ma nel 1986 in seguito a una brutta storia di donne e di gioco d'azzardo Johnny è costretto a fuggire. Nel 1990 è sull'isola di Vrangel, nel circolo polare artico; combatte contro i cacciatori di balene. Nel 1994 lavora per il controspionaggio tibetano e si infiltra negli ambienti della mafia cinese. Dal 2000 è a Roma alle dipendenze di una casa di produzione cinematografica come intercettatore e spacciatore di informazioni cinematografico-editoriali.
Venditore:
Informazioni:
Il cofanetto (se previsto) è complessivamente integro e ben conservato, può presentare minime tracce d'uso e piccole imperfezioni.Sovraccoperta complessivamente integra e ben conservata, può presentare minime imperfezioni quali lievi gualciture o piccoli strappetti senza mancanze.Copertina complessivamente integra e ben conservata. Può presentare piccoli strappetti senza mancanze, o lievi gualciture.Dorso complessivamente integro. Può presentare minimi strappetti e le tracce di una educata consultazione.Tagli complessivamente ben conservati; possono presentare una leggera brunitura e fioriture trascurabili.L'interno è complessivamente ben tenuto, può presentare un naturale invecchiamento della carta ed una educata consultazione.Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci. 9788887517873 Ottimo (Fine) .
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 gennaio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it