Recorded Live (Remastered Edition)
I Ten Years After pubblicarono nel giugno del 1973 un doppio album intitolato RECORDED LIVE che include brani live eseguiti in concerto dalla band nelle città di Francoforte, Amsterdam, Rotterdam e Parigi. Questi brani sono stati registrati dal vivo nello studio di registrazione mobile concepito per i Rolling Stones e successivamente mixate in versione stereo all’Olympic Studios di Londra. In questo album troviamo le composizioni più significative del repertorio della band e le ultime con la formazione originale, perché nello stesso anno il carismatico leader Alvin Lee deciderà di seguire la carriera da solista sancendo così la fine dell’epoca d’oro di questa composizione. I Ten Years After sono ancora in attività con il valido chitarrista Joe Gooch mantenendo il loro tratto distintivo rock’n’blues.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it