Recreative Minds
This text develops a philosophical theory of imagination that draws upon the latest work in psychology. This theory illuminates the use of imagination in coming to terms with art, its role in enabling us to live as social beings, and the psychological consequences of disordered imagination. Currie and Ravenscroft offer a lucid exploration of the subject for readers in philosophy, psychology and aesthetics.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2002
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:244 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it